Inferriate di Sicurezza in Classe Due a Chiavari

Inferriate di Sicurezza in Classe Due a Chiavari

 Le inferriate di sicurezza in classe 2 sono un sistema di protezione utilizzato prevalentemente in ambiti residenziali o commerciali per prevenire intrusioni non troppo sofisticate.
 La classificazione “classe 2” fa riferimento alla normativa europea UNI EN 1627-1630, che stabilisce diversi livelli di resistenza alle effrazioni, trovi qui la distinzione delle varie classi di sicurezza.
 

Inferriate di Sicurezza in Classe Due: la nostra proposta a prezzi contenuti

Essenza è il nostro modello di inferriata di sicurezza Entry Level, è un modello di grata con linee più leggere e di minor impatto rispetto alla grata di sicurezza in classe 3.
 lo speciale telaio permette l’apertura reversibile sia verso l’interno che verso l’esterno, senza però la possibilità di snodare l’inferriata sopra un eventuale persiana o direttamente del muro; l’apertura sarà quindi di poco superiore ai 90°.

Inferriate di Sicurezza in Classe Due: è l’ideale se…

Inferriata di sicurezza in classe 2 è un prodotto molto utilizzato soprattutto nelle seconde case.
Generalmente nella seconda casa non sono custoditi preziosi o grossi quantitativi di contanti.
Ciò che si cerca è la tranquillità di poter dormire con le finestre aperte la notte o lasciarle aperte durante il giorno, senza trovarsi in casa visitatori non desiderati.
Inoltre scelta da molti clienti per proteggere quelle finestre difficilmente raggiungibili o esposte in strade trafficate ad elevato passaggio dall’esterno ad un prezzo più contenuto rispetto a prodotti più prestazionali sotto il profilo della sicurezza.

Inferriate di Sicurezza in Classe Due: quando optare per qualcosa di più sicuro?

In abitazioni isolate, non sono la soluzione migliore possibile.
Il test effettuato per ottenere la certificazione classe due prevede la resistenza per alcuni minuti alle frazioni con semplici utensili manuali, come cacciaviti e cunei. 
 
In queste situazioni se davvero ci tieni a proteggere la tua abitazione, è meglio optare per prodotti in classe 3 o 4, magari integrati anche ad un sistema di allarme.
 

Conclusioni:

La struttura in acciaio conferisce visivamente un aspetto solido e resistente, per questo motivo un inferriata di sicurezza in classe due rimane comunque un ottimo deterrente visivo.
Senza alcun dubbio ladri improvvisati e poco capaci, troverebbero in questa inferriata un muro pressoché invalicabile.
 
Proteggi la tua casa con la soluzione giusta, siamo qui a tua disposizione per aiutarti nella scelta migliore per te, compila il form seguente.
 

Ti ricontattiamo sempre entro 4 giorni,

Ti aspettiamo
Marco Asti

Facebook Comments

Share this post