Finestre in PVC con Profili Sottili

Finestre in PVC con Profili Sottili

Erroneamente spesso si pensa che le finestre in PVC siamo tutte con profili grandi e plasticosi.
Certo, se il termine di paragone sono finestre da prezzo che puoi vedere nei vari Brico, non posso essere che d’accordo con te.

Per fortuna però esistono aziende che producono finestre in PVC con profili sottili, con un elevato grado di finitura e prestazioni al top.

Finestre in PVC con Profili Sottili: la finestra KF510

La finestra KF510 di Internorm, Nasce con l’esigenza di avere una finestra con profili sottili e prestazioni termiche e acustiche top di gamma; come stile rappresenta una valida alternativa al KF520.

Il profilo anta senza fermavetro da 55 mm e il nodo centrale da 100 mm nella versione due ante, la rendono sinuosa e moderna.

Finestre in PVC con Profili Sottili: prestazioni termiche

Di serie KF510 nasce con triplo vetro da 48 mm, con vetri ECLAZ, trattamento a basso emissivo o selettivo a seconda delle esigenze.

Il telaio ha una profondità di 90 mm ed ha un inserto materiale isolante nella camera più esterna per migliorare a prestazione termica della finestra.

Come tutti gli infissi della gamma interna il vetro è fissato strutturalmente con la tecnologia I-TEC GLAZING.

Finestre in PVC con Profili Sottili: Sicurezza

Per rendere ancora più esclusivo il prodotto, Internorm ha equipaggiato la finestra KF510 con l’innovativa ferramenta antieffrazione con palette basculanti, senza la presenza di incontri fissati sul telaio.

Oltre ad essere bellissima da vedere, questa ferramenta e anche molto sicura, ho scritto un articolo qualche mese fa che poi approfondire qui.

Finestre in PVC con Profili Sottili: Conclusioni

KF510 è la soluzione ideale per la ristrutturazione o per nuove costruzioni in cui l’importanza è avere prestazioni termiche al top, elevata luminosità degli ambienti, Forme moderne e uniche del proprio genere.

Sei anche tu stai cercando una finestra che sia diversa dalle altre compila il form seguente.

Ti rispondiamo sempre entro 4 giorni,

Ti aspettiamo
Marco Asti

Facebook Comments

Share this post