Finestre antirumore Chiavari

Finestre Antirumore a Chiavari

Questo articolo ripropongo un problema di eccessivo rumore proveniente dall’esterno, risolto brillantemente in via dei Revello a Chiavari, a due passi dal nostro negozio.

Si tratta di un piccolo carruggio stretto di passaggio, il cui rumore si incanala perfettamente tanto da percepire i passi delle persone all’interno delle case in cui era necessario installare delle finestre antirumore.

Finestre Antirumore: la storia di Flavio

L’intervento realizzato nel 2019 aveva lasciato talmente entusiasta Flavio da lasciarci una video recensione che puoi vedere qua sotto.

Finestre Antirumore: le necessità di Flavio

Oltre a risolvere un problema di rumore, la ricerca di un’installazione che non stringesse le nuove finestre era un elemento importante nella scelta del cliente, infatti le vecchie che già non erano di dimensioni generose si sarebbero seriamente strette con l’installazione a fascio del vecchio.

Finestre Antirumore: la soluzione Internorm kf310

Per Flavio abbiamo scelto infisso Internorm LF a310 realizzato in PVC configurato con:

  • Colori interni imitazione legno bianca, per dare calore alla finestra.
  • Cerniere nascoste per dare un tocco di esclusività e di pulizia estetica.
  • Idoneo vetraggio acustico, con lastre Silence.

Finestre Antirumore: la soluzione di posa

Per accontentare la sua esigenza di non restringere la nuova finestra, abbiamo installato con la nostra esclusiva modalità NO RIFASCIO.

Il tutto è stato realizzato senza opere di muratura, seguendo la nostra procedura abituale, che avrò il piacere di esporti durante un appuntamento in negozio.

Se anche tu devi sostituire le finestre e vuoi isolarti perfettamente dal rumore e dal freddo esterno, con una installazione dedicata al mantenimento della luce vetro compila il form.

Ti ricontattiamo sempre entro 4 giorni,

Ti aspettiamo
Marco Asti

Facebook Comments

Share this post